Appalti pubblici in mano alla ’ndrangheta, venti arresti

La Stampa INTERNO

Appalti pubblici, traffico illecito di rifiuti, estorsioni, usura. Così si arricchiva la cosca del crotonese «Greco» di San Mauro Marchesato interessata ad estendere le sue radici criminali in Piemonte.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Le indagini sono partite dopo quanto avvenuto nel mese di giugno contro il consigliere regionale MarroneL'articolo Arresto estremista Torino, accusato di possesso illecito di materiale esplosivo e altro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I militari dell'Arma stanno eseguendo le ordinanze di custodia cautelare in carcere, oltre che a Torino, a Milano, Genova, Catanzaro e sembra Savona. (Savona news)

Duro colpo alla 'ndrangheta torinese, colpita questa mattina da un'operazione della Direzione distrettuale antimafia. (CMnews.it)

L’AQUILA – E’ stato arrestato in serata il gestore di due dei tre centri massaggi che sono stati oggetto dell’operazione condotta dalla … (L'AquilaOggi)

L’AQUILA – E’ stata chiamata “Operazione Shangai” quella condotta dalla Sezione Criminalità Straniera e Prostituzione della questura aquilana e coordinata dalla Procura che ha … (L'AquilaOggi)

'Ndrangheta in Piemonte: nelle intercettazioni la "torta" dell'alta velocità (La Repubblica)