Tentano di rubare i cavi elettrici della filovia, in manette due romeni

Pescara Oggi INTERNO

MONTESILVANO – Tentativo di furto ai danni dell’impianto della filovia che dovra’ collegare Pescara e Montesilvano, non ancora terminato. E’ avvenuto a … (Pescara Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Lasciato in una pozza di sangue dopo un pestaggio in metropolitana, e tutto a causa di un borseggio sui vagoni. L' uomo – poi deceduto al ... (Excite Italia)

Sul posto si sono portati i sanitari del 118, che non hanno potuto che constatare la morte, e i Carabinieri della compagnia di Gubbio. Il corpo senza vita era all’interno del suo furgone. (La Prima Pagina)

All'inizio si pensava fosse morto per un pestaggio da parte delle vittime del borseggio, invece è caduto da solo. Ha provato a scippare alcuni passeggeri della metropolitana di Roma, insieme a un complice, poi, fuggendo, ... (Blasting News)

È quanto accaduto ieri sera, a Roma, verso le 23, alla fermata di piazza Vittorio della linea A della metropolitana. IL BORSEGGIO - A perdere la vita un cittadino moldavo di 55 anni con ... (Cinque Quotidiano)

(AGI) - Roma, 7 giu. - Un cittadino moldavo di 55 anni e' morto ieri sera poco dopo le 23 dopo aver tentato uno scippo su un vagone della linea A della metropolitana di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra le ipotesi è che l'uomo possa essere deceduto per overdose (Umbria24)