Fisco: Google, non c'e' accordo ma cooperiamo. Procura e' esatto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 25 feb. - "La notizia non e' vera, non c'e' l'accordo di cui si e' scritto. Continuiamo a cooperare con le autorita' fiscali". Lo fa sapere all'Agi un portavoce di Google, che smentisce la notizia secondo cui il colosso online avrebbe raggiunto un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

(AdnKronos) – “La verifica a Google, l'ipotetico accordo sui 320 milioni e la pronta smentita arrivata questa mattina a stretto giro, rappresentano la fotografia più cruda dell'inadeguatezza della politica di fronte a un fenomeno così grande e ... (ArezzoWeb.it)

La web company americana smentisce la notizia dell'accordo da 320 milioni di euro con il fisco italiano. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 25 febbraio 2015, ore 11:30. (Key4biz)

Risolta, invece, la questione del diritto all'oblio mentre sulla privacy Mountain View ha accolto le richieste del Garante italiano. Fisco, copyright, antitrust sono i principali nodi che Google sta cercando di sciogliere in Europa e anche in Italia. (Rai News)

(ANSA) - MILANO, 25 FEB - "La notizia non è vera, non c'è l'accordo di cui si è scritto. (Il Messaggero)

La notizia (smentita) dell'accordo con Google svela le mosse della procura di Milano che lavora anche sui conti di altre multinazionali. Prossimi obiettivi? Apple e Amazon. (businesspeople.it)

Continuiamo a cooperare con le autorità fiscali". Così un portavoce di Google ha commentato le indiscrezioni di stampa su un accordo raggiunto con le autorità fiscali italiane, la Guardia di Finanza e la Procura di Milano ... (Milano Finanza)