Google, accordo con il fisco. Verserà 320 milioni di tasse all'Italia

Quotidiano.net ECONOMIA

La Guardia di Finanza indaga sui clienti italiani della pubblicità della multinazionale americana. Malgrado il servizio fosse svolto in Italia, i pagamenti venivano indirizzati a Google irlandese. Google è il motore di ricerca più usato (Olycom) ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

(ANSA) - MILANO, 25 FEB - "La notizia non è vera, non c'è l'accordo di cui si è scritto. (Il Messaggero)

Continuiamo a cooperare con le autorità fiscali". Così un portavoce di Google ha commentato le indiscrezioni di stampa su un accordo raggiunto con le autorità fiscali italiane, la Guardia di Finanza e la Procura di Milano ... (Milano Finanza)

La notizia (smentita) dell'accordo con Google svela le mosse della procura di Milano che lavora anche sui conti di altre multinazionali. L'accordo annunciato dal Corriere della Sera e poi smentito da Procura e Google ... (businesspeople.it)

Roma, 25 feb. (ArezzoWeb.it)

Fisco, copyright, antitrust sono i principali nodi che Google sta cercando di sciogliere in Europa e anche in Italia. Privacy, Le nuove ... (Rai News)

Google scende a patti con il fisco e paga 320 milioni di euro 26/02/2015 – Google alla fine ha dovuto accettare la proposta di mediazione avanzata dal fisco italiano che ha proposto il pagamento di una somma pari a 320 milioni di euro per pareggiare i debiti. (Centro Meteo Italiano)