Per la procura "L'esame del dna non ha prodotto riscontri rilevanti"

CorrierediRagusa.it INTERNO

Il dna sotto le unghie di Loris scagiona mamma Veronica: non è suo. Le scaglie di pelle potrebbero ricondurre al possibile autore materiale del delitto. Adesso si attendono le prossime mosse dell'avvocato difensore Francesco Villardita, alla luce di questi ... (CorrierediRagusa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo i funerali del piccolo Loris Stival, l'avvocato di veronica Panarello fa sapere che Veronica è "determinata a combattere per la sua libertà". (Fanpage)

Uccise ladro in casa, Salvini porta biglietti d'auguri in carcere (La Repubblica)

Continuano a filtrare le dichiarazioni di Veronica Panarello dal carcere – che intanto è stata trasferita dal carcere di Catania a quello di Agrigento: “Mio figlio è stato ucciso due volte: la prima quando per mano dell'assassino ha smesso di vivere, la seconda ... (Leonardo.it)

Il fatto è accaduto in una casa di campagna di Punta Secca. L., si sarebbe tolto la vita. (Nuovo Sud)

Loris, il piccolo Loris, avrebbe dovuto trascorrere il suo Natale insieme alla mamma, al papà e al fratellino. (Nuovo Sud)

Davide Stival è rimasto il solo a poter badare a suo figlio minore, il fratello di Loris Stival.Per questo ha lasciato quel lavoro da autotrasportatore che lo costringeva a lunghe giornate lontano dalla Sicilia. (RagusaTG)