C'è lo scandalo, torna l'anticorruzione. Incalza ultimo della lista

Leggi Oggi INTERNO

Ormai, sembra che non abbiamo scelta: è necessario lo scoppio di uno scandalo perché le istituzioni si ricordino che la corruzione esiste e continua a bruciare risorse e le potenzialità di un intero Paese. E' successo negli anni e nei mesi scorsi, sta ... (Leggi Oggi)

Su altre fonti

alcuni inquisiti avrebbero fregalato a Lupi un evstto sartoriale e al ... (Giornale.it)

Nel 2010 Claudio Giorno, storico NoTav, scrisse questo articolo su Ercole Incalza per Carta, periodico ormai non più in stampa e di cui non esiste più il sito. Commenta. (Italintermedia)

La proposta della Cgil rilanciata dalla Camera del Lavoro di Firenze è una ricetta a lievitazione naturale: se solo venisse scongelata (Nove da Firenze)

Foto: Una foto d'archivio del 20 ottobre 1993 dell'amministratore delegato della Tav Ercole Incalza. A settant'anni era ancora il "dominus". (Panorama)

Lo scandalo di questi giorni che ha coinvolto il ministro Lupi, riporta alla mente un vecchio articolo di Pier Luigi Zanata, pubblicato sul suo blog Informazione Contro. (Newspedia)

Come – purtroppo – accade sempre più spesso, un'inchiesta circoscritta ha finito per ... Arrestati Ettore Incalza e Stefano Perotti. (businesspeople.it)