Lupi nel mirino, Ncd nel caos E Renzi prende le distanze

il Giornale INTERNO

Il ministro dei Trasporti non è indagato, ma il suo nome ricorre nelle intercettazioni. I rapporti con Incalza e Perotti, i favori a lui e a suo figlio. Il premier gelido: "Chiarisca". Massimo Malpica Patricia Tagliaferri - Mar, 17/03/2015 - 08:35. Una bufera sul governo ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista ripercorre le vicissitudini di corruzione, o di scandali più banali, nelle stanze del potere fuori dall’Italia, raccontando... (Newspedia)

La proposta della Cgil rilanciata dalla Camera del Lavoro di Firenze è una ricetta a lievitazione naturale: se solo venisse scongelata (Nove da Firenze)

ARCHIVIO/ANSA. Foto: Una foto d'archivio del 20 ottobre 1993 dell'amministratore delegato della Tav Ercole Incalza. (Panorama)

Come – purtroppo – accade sempre più spesso, un'inchiesta circoscritta ha finito per ... Arrestati Ettore Incalza e Stefano Perotti. (businesspeople.it)

martedì 17 marzo 2015 10:11. www.notav.eu. (Italintermedia)

Secondo quanto si legge nell'ordinanza del giudice di Firenze in merito all'inchiesta sulle tangenti per gli appalti legati alle grandi opere che stamani ha portato all'aresto di quattro persone. (Giornale.it)