Scontri a Roma tra Polizia e manifestanti agli Stati Generali della Famiglia | video

Scontri a Roma tra Polizia e manifestanti agli Stati Generali della Famiglia | video
Più informazioni:
Panorama INTERNO

Scontri violenti a Roma tra i manifestanti in strada contro il convegno sugli Stati Generali della Famiglia e la Polizia. Le tensioni sono esplose dopo che i giovani hanno cercato di raggiungere la sede del convegno uscendo dal percorso concordato. A quel punto la polizia ha reagito con una carica. Una ragazza è rimasta ferita per un colpo alla testa. (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Il corteo di circa 250 persone partito da Piazzale degli Eroi e diretto a piazza Cavour, ha tentato di cambiare percorso per imboccare via della Conciliazione e raggiungere l’auditorium della Conciliazione dove si tiene l’evento. (Nicola Porro)

Tensioni tra il governo Meloni e l'organizzazione degli Stati generali della natalità: secondo la premier, la ministra Roccella avrebbe dovuto essere più tutelata quando ha subito le contestazioni. Due ministri, Valditara e Giorgetti, hanno cancellato la loro partecipazione. (Fanpage.it)

Forum Famiglie e Acli: basta strumentalizzazioni, serve dialogo I 250 ragazzi hanno tentato di deviare il percorso per arrivare all'evento. (Avvenire)

Roccella, lo sfregio di Luca Bottura: "La bava alla bocca per Prodi andava bene?"

"Ho sentito la botta in testa. Poi le farfalline. Nel momento stesso in cui è iniziata una pressione ci hanno caricati, con violenza, senza motivo. Mi sono presa una manganellata in testa, il sangue ha iniziato a zampillare”. (Repubblica Roma)

Tre feriti negli scontri tra manifestanti e forze dell'ordine durante il corteo degli studenti a Roma contro gli Stati Generali della Natalità. Il contatto tra manifestanti e forze dell'ordine si è verificato quando gli studenti hanno provato a deviare dal percorso prestabilito verso via della Conciliazione. (Adnkronos)

E poi ci sono quelle simpatiche bestioline che non stanno in Parlamento ma si sfogano contro quelli che hanno il potere che vorrebbero loro. Il caso Roccella evidenzia anche quei mostriciattoli della sinistra che si schierano – autentici eroi del terzo millennio – contro chi difende la ministra. (Liberoquotidiano.it)

Scontri a Roma tra Polizia e manifestanti agli Stati Generali della Famiglia | video