Presentazioni nuovi treni: i sindacati “rovinano la festa”

Ufficio Stampa Basilicata ECONOMIA

Ed allora si spera che se ne faranno una ragione i vertici di Trenitalia se non si è potuto procedere al taglio del nastro come immaginato

Risposte che troppo spesso vengono rinviate, domande che sempre più spesso non vengono neanche ascoltate.

Doveva essere una giornata all’insegna della passerella politica e non solo, quella che questa mattina si è svolta presso la Stazione Centrale di Potenza, dove Trenitalia ha presentato dei nuovi treni Swing per la Regione Basilicata (Ufficio Stampa Basilicata)

Su altri media

Stamani i due treni sono stati consegnati nella stazione di Potenza: erano presenti l’assessore regionale lucana ai Trasporti, Donatella Merra, il direttore Divisone passeggeri regionale Trenitalia, Sabrina De Filippis, e il Direttore Regione Trenitalia Puglia e Basilicata, Bruna Di Domenico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Comunicato stampa SNAV - 18 giugno 2021. Commenta questa notizia sul forum da Brevi trasporti del 18 giugno 2021. SNAV e Trenitalia partner di viaggio anche per l'estate 2021. Comunicato stampa SNAV. Anche quest'anno si rinnova la partnership tra SNAV e Trenitalia (Gruppo FS Italiane) per favorire ulteriormente il turismo e gli spostamenti in massima sicurezza e comfort. (Ferrovie.it)

Quest’estate sono attivi dei collegamenti treno + bus che arricchiscono ulteriormente l’offerta. Con più di 200 corse regionali che collegano ogni giorno 68 località della Puglia, Trenitalia offre una serie di collegamenti verso le altre città turistiche della regione. (Ferrovie.info)

Sede di lavoro: Roma. Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca persone determinate e appassionate da inserire in Trenitalia S.p. (Ferrovie.info)

I nuovi convogli rientrano nel contratto di servizio valido fino al 2032, sottoscritto a giugno 2018 tra Regione Puglia e Trenitalia, che prevede investimenti per oltre 350 milioni di euro, di cui circa 288 destinati all'acquisto di nuovi treni con un finanziamento della Regione Puglia pari a 123,5 milioni. (BariToday)

Insomma, la Regione Puglia, continua con convinzione il suo percorso per il potenziamento del trasporto pubblico locale con l’obiettivo di garantire standard rispettosi e dignitosi. L’ESTATE DI TRENITALIA IN PUGLIA. (l'Immediato)