Milan-Inter, Inzaghi al bivio più importante. Un passo alla stella

Milan-Inter, Inzaghi al bivio più importante. Un passo alla stella
Inter-News SPORT

Tra poche ore inizierà la partita tra Milan e Inter, che può valere la seconda stella nerazzurra. Simone Inzaghi è al bivio più importante e ha la chance di scrivere la storia. DUE VIE – Vincerlo con il Milan con meno tifosi allo stadio o farlo con il Torino a San Siro con i propri tifosi? Non è un quesito da fare, perché tutti hanno la risposta. Festeggiare oggi la seconda stella sarebbe l’ennesima macchia alla storia rossonera che ha preso una piega disastrosa negli ultimi anni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

E' la notte che può passare alla storia, il derby che può segnare un prima e un dopo. E' la notte di Milan-Inter (fcinter1908)

Milan-Inter, tutte le indicazioni su dove vedere il Derby del 22 aprile, il primo della storia che si disputa di lunedì Conto alla rovescia concluso per il Derby di ritorno tra Milan e Inter, valido per la 34. (MilanLive.it)

Inzaghi recupera tutta la rosa, a esclusione di Cuadrado, e schiera il miglior undici possibile, guidato in avanti dalla coppia Thuram-Lautaro Martinez. (Passione Inter)

Inter, Inzaghi: ”Lo Scudetto? Volevamo vincerlo stasera”

Matteo Boninsegna 22 aprile - 15:15 Ecco i diffidati del Milan che scenderanno in campo nel derby contro l'Inter, valevole per la 33^ giornata di Serie (Pianeta Milan)

CAMPIONISSIMI – Kristjan Asllani non si contiene per lo scudetto nel derby Milan-Inter: «Per me che sono tifoso è una sensazione indescrivibile, non vedo l’ora di poter festeggiare con tutti. Vincerlo nel derby forse conta ancora di più. (Inter-News)

Inzaghi: lo Scudetto stasera è una bellissima serata, da condividere con tutti L’Inter vince lo Scudetto 2023-2024 con 5 giornate d’anticipo e conquista la seconda ‘stella’ della sua gloriosa storia calcistica. (Terzo Tempo Napoli)