Stamina, oggi riprendono le infusioni a Brescia sul bimbo di Marsala

Tp24 SALUTE

Riprendono oggi al Civile, seppur a singhiozzo, le infusioni con il cosidetto «metodo Stamina» su due bambini malati che hanno ottenuto in tribunale la nomina di un «commissario ad acta». «Se nella Costituzione è garantito il diritto di autodeterminazione ... (Tp24)

Su altre fonti

Tutto ok». FANO (Pesaro e Urbino) - «Federico è appena uscito dalla sala di rianimazione. (Il Messaggero)

Stamina: infusione sul bambino siciliano. ''Stiamo terminando in ... (Gazzetta del Sud)

FANO – Infusione terminata. Il piccolo Federico Mezzina, il bambino fanese affetto dal terribile morbo di Krabbe, da ieri è ricoverato a Brescia, agli Spedali Civili, per sottoporsi al trattamento Stamina. (pu24.it)

Avanzano al secondo turno a Fano, tra gli altri, Stefano Travaglia e Federico Gaio (nella foto); successi azzurri anche dall'Estonia e dalla Romania. (Tennisteen)

Ad effettuarla il presidente dell'Ordine dei medici di Trapani, nominato ausiliario dal giudice. Un bimbo di Marsala affetto da distrofia di Duchenne, stamattina a Brescia, è stato sottoposto al trattamento. (Palermomania.it)

Ne avremo fino a dicembre. Le infusioni Stamina di fatto sono riprese, per decisione dei giudici, e solo per i due pazienti trattati oggi sono state fissate altre 3-4 date. (Adnkronos)