Massimo Bossetti, requisitoria pm: Ci spaccammo testa per..

Rosa Rossa INTERNO

Bergamo, 13 mag. (askanews) - All'indomani della scomparsa di Yara Gambirasio, il 26 novembre 2010, le indagini si svolsero a tutto campo perché non si sapeva se la 13enne di Brembate di Sopra fosse scomparsa volontariamente o fosse stata uccisa. (Rosa Rossa)

Su altre testate

Segnalato da : effemeride Commenta. Processo Yara: Bossetti e le lettere scabrose a Gina. (Zazoom Blog)

Non è "un ... Stampa · yara -Redazione- Massimo Bossetti è l'autore dell'omicidio di Yara Gambirasio , la 13enne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010. (Articolotre)

Il pm Letizia Ruggero, nel corso della requisitoria, ha rivelato alcuni aggiornamenti sul caso Yara Gambirasio, la tredicenne uccisa a Brembate di Sopra nel novembre del 2010. Rivelati i ... (CNO-Webtv Notizie)

Gli agenti della questura sono dovuti intervenire per calmare gli animi. Fin dalla ... (Blitz quotidiano)

13 maggio 2016 È morta per un concorso di "ipotermia e lesioni" in un contesto in cui faceva "molto freddo", Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata cadavere tre mesi più tardi. (Rai News)

Il pm Letizia Ruggeri, cominciando la sua requisitoria nel processo a carico di Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio, ha detto ... (Molisedoc.com)