Sciopero dei distributori di carburanti dal 19 al 21 settembre

Bologna 2000 INTERNO

Online i distributori aperti in occasione dello sciopero nazionale degli impianti di distribuzione carburanti indetto per i giorni dal 19 al 21 settembre prossimi. Sul sito ER (www.regione.emilia-romagna.it) sono elencati gli impianti autostradali di distribuzione che devono garantire il servizio per tutta la... (Bologna 2000)

Su altri media

Ieri pomeriggio alle 15 i pendolari hanno dovuto affrontare il blocco della Roma Lido tra le fermate Lido centro e Colombo, acausa dell'incendio di alcune starpagle lungo i binari. ROMA Alla carenza di autobus si aggiungono i guasti e gli incendi. (Metro)

Aperti distributori a Fié e Varna Il Presidente della Giunta,…Continua a leggere... settembre. (La Prima Pagina)

A indire e confermare la protesta è il sindacato Usb. E' in corso, fino alle 12, 30, di oggi, giovedì, 15 settembre, lo sciopero di quattro ore, in Roma Tpl, il consorzio privato che in città gestisce circa cento linee di bus. (Trasporti-Italia.com)

Sciopero dei mezzi ... Lo sciopero è stato indetto dal sindacato Usb ed è previsto dalle 8 e 30 alle 12 e 30. (Roma Fanpage)

E’ la tematica al centro della “Settimana Europea della Mobilità 2016” in programma da oggi fino al 22 settembre. Aderisce anche il Campidoglio Per la quindicesima volta Roma partecipa con un ricco calendario di eventi, in centro e... (La Prima Pagina)

L'iniziativa sarà condotta ... Roma, 14 set. (askanews)