RIVIVI DIRETTA - Lazio, Tudor: "Non c'è obiettività sulla rosa. Non possiamo..."

La Lazio Siamo Noi SPORT

Alla vigilia del match contro il Monza, il tecnico della Lazio, Igor Tudor, interverrà tra pochi minuti nella sala stampa del centro sportivo per presentare la gara dell'U-Power Stadium. Segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it. CLICCA PER IL VIDEO Che Lazio servirà per vincere contro il Monza? "Ognuno lotta per i suoi obiettivi, dobbiamo dare il massimo e dare il nostro meglio." Zaccagni è recuperato a tempo pieno? Come ti regoli con il portiere? "Provedel non è recuperato, si è allenato con noi e basta. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio grazie alla... (La Lazio Siamo Noi)

Di fronte c’è un Lazio ancora in corsa per il quinto posto, che garantisce l’accesso alla prossima Champions League. Il 35° turno di Serie A mette di fronte il Monza di Raffaele Palladino e la Lazio di Igor Tudor (Goal Italia)

Come riportato da Il Corriere dello Sport, saranno circa 1500 i tifosi della Lazio presenti a Monza per il match in programma oggi pomeriggio alle ore 18:00. Per la partita contro l’Empoli, invece, i tagliandi venduti sono al momento 7000 ed il numero è destinato a crescere durante la prossima settimana. (Lazio News 24)

Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica (TUTTO mercato WEB)

Nonostante le tante assenze il Monza ha varie opzioni, vista la profondità della rosa. Tanti ballottaggi soprattutto in avanti. Le probabili formazioni di A: Tudor rispolvera Immobile, Inzaghi fa turnover (Diretta)

Il tecnico della Lazio Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro il Monza in programma alle ore 18.00 all'U-Power Stadium di Monza. Il portiere biancoceleste ha quindi recuperato dalla brutta distorsione alla caviglia rimediata contro l'Udinese e si siederà in panchina prima di riprendersi il suo posto da titolare magari nel prossimo turno contro l'Empoli. (Fantacalcio ®)