Lazio pronta per la sfida contro il Monza

La Lazio è pronta per la sua quarta vittoria consecutiva in campionato, con il prossimo match contro il Monza. Questa partita, valida per la 35a giornata di Serie A, arriva dopo il successo della squadra di Tudor contro il Verona, grazie al gol di Zaccagni. La Lazio punta al momentaneo sorpasso sull'Atalanta, mentre il Monza di Palladino cerca di concludere nel migliore dei modi il campionato.

Il ritorno di Provedel e Kamada

Tra i giocatori convocati per la partita, spiccano i ritorni di Provedel e Kamada. Provedel, il portiere biancoceleste, è riuscito a recuperare dalla brutta distorsione alla caviglia rimediata contro l'Udinese e si siederà in panchina, pronto a riprendersi il suo posto da titolare nel prossimo turno contro l'Empoli. Kamada, dal canto suo, è pronto a partire dal primo minuto.

I convocati di Tudor

Il tecnico della Lazio, Igor Tudor, ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro il Monza. La partita si svolgerà alle ore 18.00 all'U-Power Stadium di Monza. Tra i convocati, oltre a Provedel e Kamada, ci sono altri giocatori pronti a dare il massimo per la vittoria.

La sfida contro il Monza

Il Monza, guidato da Palladino, è determinato a concludere nel migliore dei modi il campionato. La squadra è pronta a dare battaglia alla Lazio, cercando di mettere in difficoltà la formazione di Tudor. La sfida promette di essere avvincente e ricca di emozioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo