Vicenza, precipita ultraleggero: morto pilota di 67 anni

Blitz quotidiano INTERNO

VICENZA – Un uomo di 67 anni è morto in seguito alla caduta dell'ultraleggero che stava pilotando a Trezze di Brenta (Vicenza). Dopo l'impatto il velivolo ha preso fuoco. Quando sono arrivati i soccorritori non c'era più nulla da fare per il pilota. L ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Un 67enne di Vicenza è morto per un incidente col suo ultraleggero in un'area del fiume Brenta. (Intelligonews)

L'uomo si sarebbe alzato da un campo di aviazione della provincia di Vicenza per poi dirigersi verso casa, per ... (Il Ponente)

E' successo intorno alle 10.30, non lontano dal fiume ... Non c'è stato nulla da fare per il pilota, un uomo di 67 anni, che è morto sul colpo. (Reggio Prima Pagina)

Un uomo di 67 anni è morto in seguito alla caduta dell'ultraleggero che stava pilotando a Trezze di Brenta (Vicenza). Un ultraleggero è precipitato questa mattina nella golena del fiume Brenta a Tezze. (CiociariaReport24)

Il pilota, 67 anni, è morto nello schianto. Un ultraleggero è precipitato questa mattina nella golena del fiume Brenta a Tezze. (Adnkronos)

Il pilota, 67 anni, è morto nello schianto. Il velivolo è caduto in un'area del fiume Brenta questa mattina, intorno alle ore 11: le motivazioni che hanno portato l'ultraleggero a precipitare non sono state ancora rese note. (Il Ponente)