Priolo, gli revocano l'affidamento ai servizi sociali

Nuovo Sud INTERNO

La polizia di Priolo ha dato esecuzione al decreto del Magistrato di Sorveglianza, che ha disposto la sospensione provvisoria dell’affidamento al servizio sociale, con conseguente continuazione della espiazione della pena presso un istituto di detenzione a Marco Di Giandomenico, ,44 anni, residente a Priolo... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Sommario: Gli appartamenti che venivano affittati alle prostitute sono risultati di proprietà di Vincenzo Giannì, già arrestato per favoreggiamento e sfruttamentoI carabinieri di Modica a conclusione di una vasta operazione antiprostituzione, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro preventivo,... (Nuovo Sud)

Pari a 2,3 milioni il valore ... (buongiornoRimini)

Nella nottata di ieri 21/4/2016 alle ore 1.45 circa una Volante di quest'Ufficio ha rinvenuto e sequestrato una bicicletta... (ParmaToday)

Nell'ambito di un'attività investigativa "Coffee Break" in materia di trasferimento fraudolento di denaro, che ha interessato anche Bologna e la Puglia, i militari del Nucleo di Polizia Tributaria hanno ... (RiminiToday)

Ma ecco che viene in nostro soccorso una ricetta […] (Bigodino.it)

Sommario: La seduta straordinaria ha visto riunirsi il presidente della commissione Ambiente, Giannetto e quello della commissione lavori pubblici, CarucciI problemi derivanti dal cattivo funzionamento dei ripetitori telefonici che insistono nel territorio di Priolo al centro di una seduta straordinaria tra... (Nuovo Sud)