Dichiarazione dei redditi 2021, rimborso delle eccedenze in tempi brevi: serve presentare il prima possibile il modello 730

Orizzonte Scuola ECONOMIA

Dichiarazione dei redditi: rimborso o debito a luglio per chi presenta modello 730 entro 31 maggio Di. Dal 10 maggio è disponibile la dichiarazione dei redditi precompilata.

In caso di rateazione del saldo e degli eventuali acconti per il 2021, è trattenuta la prima rata

Chi vuole, però, ricevere in tempi brevi il rimborso delle eccedenze dovranno presentare il modello 730 il prima possibile.

Ci sarà tempo fino al 30 settembre per la presentazione del modello nei termini ordinari. (Orizzonte Scuola)

Su altri giornali

Spese intermediazione immobiliare, le istruzioni per le detrazioni nel modello 730/2021. Devono essere inserite le seguenti informazioni:. nella colonna 1 , il codice “17” che indica i compensi pagati a soggetti di intermediazione immobiliare;. (Informazione Fiscale)

Nel citato modello si dovrà indicare anche la prima quota per chi non ha esercitato l'opzione entro lo scorso 15 aprile. Quindi, con particolare riferimento al 110%, le spese per gli interventi che fruiscono del superbonus devono essere indicate nel quadro E del modello, in sezioni dedicate in relazione alla tipologia dell'intervento realizzato, tenendo conto che le stesse potranno essere detratte in cinque rate annuali di pari importo (Italia Oggi)

Di. In alcuni casi anche i percettori di redditi molto bassi si trovano a dover pagare un debito con la dichiarazione dei redditi. Se prendiamo i suoi redditi totali di 12960 euro, l’IRPEF dovuta è pari è di 2980 euro. (Orizzonte Scuola)

Spese sostenute per la cura di animali per compagnia o pratica sportiva. Spese sostenute per i mezzi necessari all’accompagnamento, deambulazione, locomozione e sollevamento o per i sussidi tecnici e informatici che facilitano l’autosufficienza e l’integrazione. (La Provincia Pavese)

Mi dispiace che sia accaduto tutto questo e che sia durato per così tanto tempo: non sarebbe dovuto succedere. Grazie di cuore al presidente Spirlì per averci ricevuto, ma soprattutto per aver abbracciato i nostri figli. (Corriere di Lamezia)

Modello 730/2021: chi sono i familiari fiscalmente a carico. Per essere considerato “fiscalmente a carico” ai fini della presentazione del modello 730/2021 un familiare deve soddisfare due diverse condizioni: una riguarda il legame di parentela, l’altra il reddito. (Money.it)