Borsa Italiana, il commento della seduta di oggi (31 gennaio 2020)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Seduta nervosa per i principali indici azionari statunitensi che riescono a chiudere in territorio positivo, dopo un avvio all'insegna delle vendite.

Il Dow Jones ha recuperato lo 0,43% a 28.859 punti, mentre l’S&P500 è salito dello 0,31% a 3.284 punti.

Ottima partenza per Tod's. 31 gen 2020 ore 09:50. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali borse europee registrano variazion frazionali, dopo i forti ribassi subiti ieri. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piazza Affari termina in cauto rialzo dopo il rally di ieri e la pioggia vendite di inizio settimana. Intesa Sanpaolo +0,6%, Unicredit stabile -0,02% mentre è stato diffuso il consensus degli analisti che prevede un quarto trimestre in rosso. (Finanza Report)

Secondo un trader, il dato sul Pil pesa, ma non è in grado di innescare vendite così accentuate. Leonardo in rialzo del 3,5% dopo che il gruppo ha indicato ordini e ricavi 2019 superiori alla guidance. (Yahoo Finanza)

Ilin particolare ha segnato unL'continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a +0,14%. (Teleborsa)

iazza Affari apre positiva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Ftse Mib ha guadagnato lo 0,57% a 24.164 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista del gestore della più estesa rete autostradale europea più pronunciata rispetto all’andamento del FTSE MIB. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l’imminente bottom stimato a quota 21,85. (QuiFinanza)