Ftse Mib chiude sui massimi, Leonardo maglia rosa di giornata

Finanzaonline.com ECONOMIA

Una spinta ai mercati, in attesa della Fed di stasera è arrivata ai numeri oltre le attese di Apple.

Il Ftse Mib chiude oggi sui nuovi massimi annui, che corrispondono anche con i massimi da maggio 2018.

Ancora una volta una spinta al rally di Piazza Affari arriva da Enel (+1,39%) che ha aggiornato i massimi storici oltre quota 8 euro.

L’indice guida di Piazza Affari segna in chiusura un +0,57% a 24.164 punti. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Giornata della Borsa Italiana oggi 30 gennaio 2020: a Milano, Piazza Affari è la peggiore tra le Borse d’Europa. (Webmagazine24)

Il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, prevede un rimbalzo del Pil nel primo trimestre del 2020. gennaio (Reuters) - La borsa di Milano accentua il ribasso nella mattinata in un mercato che, dopo i dati macro, sembra riscoprire la fragilità del sistema Italia. (Yahoo Finanza)

Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l’imminente bottom stimato a quota 21,85. L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista del gestore della più estesa rete autostradale europea più pronunciata rispetto all’andamento del FTSE MIB. (QuiFinanza)

Finanziari contrastati con Mediobanca in calo di circa 1 punto percentuale, mentre Nexi segna +2,4%, Fineco +1,8%. Piazza Affari termina in cauto rialzo dopo il rally di ieri e la pioggia vendite di inizio settimana. (Finanza Report)

Il Ftse Mib ha guadagnato lo 0,57% a 24.164 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

iazza Affari apre positiva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)