Italia Under 21, batosta contro la Repubblica Ceca

Quotidiano.net SPORT

Tychy (Polonia), 21 giugno 2017 – Brutto passo falso dell'Italia under 21 agli Europei in Polonia. La squadra di Gigi Di Biagio ha perso 3-1 contro la Repubblica Ceca nel secondo match della fase a gironi. Un risultato che complica e non poco il ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Con la vittoria della Germania contro la Danimarca per 3-0, servirà un ... (SuperNews)

La sconfitta per 3-1 contro la Repubblica Ceca complica i piani degli azzurrini, nel tracollo di ieri è stato coinvolto anche l ... (Inter-News)

Dopo aver fermato la Svezia e battuto ... (TUTTO mercato WEB)

Travnik, Havlik e Lueftner abbattono la difesa azzurra e adesso il percorso verso le semifinali si fa molto difficile. L'Italia è parsa poco preparata fisicamente e questo è un segnale chiaro dopo le prime avvisaglie avute contro la Danimarca. (Calcio Fanpage)

Sconfitta per l'Italia Under 21 di Luigi Di Biagio, che in conferenza stampa commenta con amarezza il 3-1 subito dalla Repubblica Ceca: "Dopo è semplice parlare. Il risultato fa la differenza ... (TUTTO mercato WEB)

Domani allo Stadion Miejski di Tychy (Polonia) l'Italia di Luigi Di Biagio scenderà in campo contro la Repubblica Ceca per il secondo incontro valido per il gruppo C degli Europei Under21 2017. (OA Sport)