Milan, la resa di Berlusconi: “Dopo 30 anni, è tempo di lasciare”

TodaySport.it SPORT

Silvio Berlusconi si arrende davanti alla realtà e conferma di voler cedere il Milan. “Penso che dopo 30 anni per me sia arrivato il momento di passare la mano, ma voglio lasciare il Milan a chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo, a chi ... (TodaySport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scatto, pubblicato ieri sul suo profilo ufficiale di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha dichiarato a Tele Radio Più: "Io penso che dopo 30 anni per me sia arrivato il momento di passare la mano, ma voglio lasciare il Milan a chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo". (Prima Pagina News )

“Penso che dopo 30 anni per me sia arrivato il momento di passare la mano, ma voglio lasciare il Milan a chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo, a ... (PianetAzzurro)

Voglio però essere sicuro di vendere a chi saprà fare un grande Milan e sarà disposto ad investire ... “Dopo trent'anni è ora di passare la mano. (Leonardo.it)

"Dopo gli exploit delle ultime partite è giusto che la società gli dia la possibilità di un'altra stagione, mi sembra una cosa giusta tenerlo poi in area Roma come dirigente". Come ... (Eurosport.it)

Pista cinese o alternativa italiana? Tifosi infuriati: striscioni di contestazione verso Berlusconi ... (Tiscali.it)