Oliver Sacks ha un tumore terminale

Corriere della Sera SALUTE

(Agr) Oliver Sack, scrittore, neurologo e chimico britannico 81enne confessa in un articolo sul New York Times di avere un tumore in fase terminale. Nato a Londra in una famiglia di fisici e scienziati, Sacks si era trasferito a New York nel 1965. L'incontro con ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabilmente ha già consegnato il tutto al suo editore, ma il capitolo finale (verrebbe da dire il sotto-finale, se si trattasse di un romanzo - ma forse lo è davvero, un romanzo, la sua vita) ... (il Giornale)

È nato a Londra in una famiglia di fisici e scienziati e si è trasferito a New ... Oliver Sacks ha dichiarato in un articolo sul New York Times di avere un tumore in fase terminale. (Internazionale)

«Non riesco a fingere di non avere paura, ma il sentimento predominante è la gratitudine: sono stato un essere senziente su questo splendido pianeta, e ciò è stato un privilegio e ... (La Gazzetta dello Sport)

A 81 anni, nuotavo ancora tutti i giorni giorno. Ma la mia fortuna si è esaurita: un paio di settimane fa ho scoperto di avere metastasi multiple al fegato». (Vanity Fair.it)

Quel grande poeta della medicina che è Oliver Sacks riesce a darci lezioni di vita anche adesso che sta per andarsene. In un articolo ... (IO donna)

Il neurologo, scrittore e chimico britannico Oliver Wolf Sacks, ottantenne ha preso consapevolezza del fatto che presto morirà ed in testo da lui stesso scritto ha raccontato come affronta questo momento e soprattutto come affronta questo suo viaggio verso la ... (FocusTECH.it)