Borse europee: aprono in forte calo, Milano la peggiore

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 21 ago. - Avvio in forte calo per le borse europee, sull'onda della chiusura negativa di Wall Street e di Tokyo, azzoppate dai timori legati alla frenata dell'economia cinese. Pesano anche i bassi prezzi del petrolio, le incertezze della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiusura in rosso per ... L'indice Stoxx 600, che contiene i principali titoli quotati sui listini del Vecchio continente, ha ceduto il 3,3%, che equivale a 260 miliardi di euro di capitalizzazione 'bruciati' nella seduta. (Quotidianodiragusa.it)

L'indice MSCI, che non comprende ... (Stadio24.com)

Si... Tra le principali Borse europee, sotto pressione Francoforte, che accusa un ... (Mondo TiVu)

SEUL ha concluso la seduta a -2%, e TAIWAN a -3%, il livello di chiusura più basso da oltre due anni. Tutti ... (Solo News)

Shanghai chiude le operazioni a -4,2%, seguono Tokyo (-2,98) e Seoul (-2,01). Il Dragone vuole cambiare la propria struttura economica e smettere di ... (AsiaNews)

Shanghai è arrivata a perdere fino al 4 e a ore e migliaia di chilometri di distanza Wall Street procede verso la sua peggior settimana nel 2015. La sindrome cinese si è fatta sentire ancora una volta. (Stadio24.com)