La peggior settimana delle borse si chiude con altre perdite. La colpa la danno alla Cina

Ultima Edizione.Eu ECONOMIA

La Borsa di Londra ed altre borse nel mondo, inclusa quella di New York, lamentano che questa è stata la peggiore settimana dell'anno. Il mercato azionario di Londra, infatti, segna una perdita complessiva del 5,2 % per l'indice FTSE 100. Le perdite ... (Ultima Edizione.Eu)

La notizia riportata su altri media

Tutti ... Il Vix, il cosiddetto "indice della paura" che indica l'insicurezza sui mercati, è ai massimi dell'anno: a quasi 90 punti percentuali. (Solo News)

Tra le principali Borse europee, sotto pressione Francoforte, che accusa un ... Chiusura settimanale da incubo in Giappone per l'indice Nikkei che ha fermato le lancette a quota 19435 punti, praticamente sui minimi della giornata, cedendo il 2,98%. (Mondo TiVu)

Come ha rilevato un broker "la Borsa cinese è come ... La sindrome cinese si è fatta sentire ancora una volta. (Stadio24.com)

L'indice MSCI, che non comprende ... (Stadio24.com)

L'indice Stoxx 600, che contiene i principali titoli quotati sui listini del Vecchio continente, ha ceduto il 3,3%, che equivale a 260 miliardi di euro di capitalizzazione 'bruciati' nella seduta. Chiusura in rosso per ... (Quotidianodiragusa.it)

Il Dragone vuole cambiare la propria struttura economica e smettere di ... Shanghai chiude le operazioni a -4,2%, seguono Tokyo (-2,98) e Seoul (-2,01). (AsiaNews)