Vettel in pole, la Ferrari tifa per lui

La Stampa SPORT

Sono più furbo se vado in pole position o se risparmio un treno di gomme?», deve aver ragionato Nico Rosberg durante le qualifiche del Gran premio del Bahrein. Effetti del caldo. Probabilmente nei box della Mercedes si era rotto il condizionatore, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Ora lo possiamo dire fino in fondo: Sebastian Vettel e la Red Bull sono tornati definitivamente grandi. (OmniCorse.it)

Alonso tra i primi cinque a soli dieci punti dalla vetta. Una vittoria a Sepang e la zona punti quasi centrata hanno limitato i danni per una Ferrari ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Alle sue spalle Hamilton, l'altro pilota della Red Bull Webber, Button e la Ferrari di Alonso SAKHIR - Sebastian Vettel conquista in Bahrein il suo primo successo dall'inizio ... (Corriere dello Sport.it)

Il campione del mondo della Red Bull, Sebastian Vettel, é tornato alla vittoria in Formula 1 dopo un inizio stagione con qualche difficoltà Oggi, sul circuito del Bahrein, il pilota tedesco ha condotto una gara impeccabile, sempre in testa e partendo ... (L'AltraPagina.it)

Il ferrarista: "Avere 10 punti di distacco dopo 4 gare è un buon risultato, ma dalla Spagna dobbiamo comandare noi". (La Gazzetta dello Sport)

Ho fatto un errore all'inizio perdendo una posizione in favore della Ferrari poi ho fatto tanti sorpassi ma ho perso del tempo per effettuarli». SAKHIR - «Oggi potevo anche vincere. (Tuttosport)