Operazione antidroga all'Argentario, 8 finiscono in manette

Italia chiama Italia INTERNO

L'indagine è stata avviata nella primavera del 2014 dopo il suicidio di un noto imprenditore edile che si era indebitato l`acquisto della droga. Dovranno rispondere anche di questo, in qualche modo, gli 8 soggetti arrestati nelle province di Pescia Romana, ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altri media

Arresti e perquisizioni in varie regioni nell'ambito di un'operazione antidroga del Comando provinciale di Viterbo. (ADUC Droghe)

ROMA - Oltre 60 militari del Comando Provinciale di Viterbo e 30 dei Comandi Provinciali interessati, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (Sa) e un elicottero del Rac di Pratica di Mare sulla Provincia di Viterbo sono impegnati dalle prime ore del mattino in ... (DazebaoNews)

Oltre 60 militari del Comando Provinciale di Viterbo e 30 dei Comandi Provinciali interessati, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (Sa) e un elicottero del Rac di Pratica di Mare sulla Provincia di Viterbo sono impegnati dalle prime ore del mattino in una ... (gonews)

ROMA — Tutto è partito dal suicidio di un noto imprenditore edile che lo scorso anno si era indebitato così ... Sgominata una banda di narcotrafficanti che operava tra Civitavecchia e Orbetello. (Toscana Media News)

Roma, 11 giu. (Tiscali)

PESCIA ROMANA - Oltre 60 militari del Comando Provinciale di Viterbo e 30 dei Comandi Provinciali interessati, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (Sa), nonché di un elicottero del Rac Pratica di Mare sulla Provincia di Viterbo sono impegnati dalle ... (Viterbo News 24)