Lombardia vota patrocinio MilanoPride, determinante sì della Lega

askanews INTERNO

Milano, 25 mag. (askanews) - Maggioranza di centrodestra lombarda spaccata sul patrocinio al gay pride di Milano dopo voto sulle nozze gay in Irlanda. Nell'ufficio di presidenza del consiglio regionale hanno votato a favore della concessione del patrocinio ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche quest'anno l'ufficio di presidenza del consiglio regionale della Lombardia ha deciso di patrocinare la 'Milano Pride Week', ... (Corriere Quotidiano)

A quanto si è appreso, nonostante le ... (Imola Oggi)

(AdnKronos) - "I diritti non si misurano. Se c?è una fetta di società che reclama attenzione è compito del legislatore anche ascoltare ed eventualmente poi normare quello che il tempo e i costumi hanno modificato e cambiato". (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) – “I diritti non si misurano. Se c'è una fetta di società che reclama attenzione è compito del legislatore anche ascoltare ed eventualmente poi normare quello che il tempo e i costumi hanno modificato e cambiato”. (ArezzoWeb.it)

Come l'anno scorso, all'interno dell'ufficio di presidenza, e' stato decisivo il voto favorevole del ... - Per il secondo anno consecutivo il Consiglio regionale della Lombardia patrocinera' il Milano Pride, in programma il prossimo 27 giugno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se c'è una fetta di società che reclama attenzione è compito del legislatore anche ascoltare ed eventualmente poi normare quello che il tempo e i costumi hanno modificato e ... (Articolotre)