Turisti italiani morti in incidente in Pennsylvania

Liguria Oggi ESTERI

New York (USA) – Erano diretti alle Cascate del Niagara i 3 turisti italiani deceduti nel tragico schianto tra il loro pullman e un Tir che viaggiava in direzione contraria. Il gruppo di 14 italiani viaggiava con la Viaggidea del gruppo Alpitour ed era partito da New ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Uno è un farmacista che risiede a Vicenza, in viaggio di nozze negli Stati Uniti LO SCHIANTO. I due turisti italiani morti nell'incidente del bus che li stava portando alle Cascate del Niagara erano originari delle province di Brescia e Rovigo. (L'Arena)

Tragedia per un gruppo di 14 turisti italiani diretti alle cascate del Niagara. Alcuni dei feriti ... (Travelnostop.com)

Deceduto anche un 70enne di Brescia, grave la sua compagna. L'autobus trasportava turisti diretti alle cascate del Niagara. (Rai News)

«Marco non c'è più»: sono le parole, rotte dai singhiozzi, che Elena Ovedani è riuscita a mormorare al telefono. (La Stampa)

L'autista morto nello schianto era Alfredo Telemaco, di New York. 4 giugno 2015 08:49. (Fanpage)

A bordo dell'autobus ... Pennsylvania: tir si scontra contro un bus di turisti italiani Redazione – Incidente in Pennsylvania, dove un tir si è scontrato con un bus che trasportava turisti italiani. (Articolotre)