La Guardia di Finanza sequestra 2 milioni di euro al Latina Calcio

Latina24ore.it INTERNO

La Guardia di Finanza ha sequestrato circa 2 milioni di euro riconducibili al Latina Calcio, la società che milita in serie B guidata dal parlamentare Pasquale Maietta per il quale la Procura ha chiesto l’arresto alla Camera dei Deputati. «I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Latina – si legge in... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

CIVITAVECCHIA – “La notizia e ufficiale abbiamo ricevuto formale comunicazione da parte dell’azienda in appalto delle pulizie Unilabor/helyos, che manifesta la volontà, qualora il comune non salderà il debito pregresso che ammonta a circa […] (La Voce del Popolo )

Chiesta l'autorizzazione a procedere alla Camera per Pasquale Maietta, deputato di FdI e presidente del Latina calcio.. (La Repubblica)

C'è anche l'ex sindaco Giovanni Di Giorgi e l'ex assessore Giuseppe Di Rubbo. Terremoto politico giudiziario a Latina. (Roma Fanpage)

Un nuovo terremoto giudiziario che travolge politici, ex amministratori, funzionari e dirigenti. E' sicuramente tra gli arrestati l'ex consigliere comunale di Forza Italia Vincenzo Malvaso, condotto in carcere a Velletri. (Rosa Rossa)

«Di Giorgi è stato molto collaborativo – commenta il suo avvocato, Lucio Teson – spiegando di non essere assolutamente coinvolto nella gestione del Latina Calcio, tanto meno come socio occulto, ma di.. (Latina24ore.it)

Sono alcuni dei ... (latinaoggi.eu)