Banca d'Inghilterra: invariati i tassi, nessuna misura di stimolo fino ad agosto

euronews ECONOMIA

Sorpresa dalla Banca d'Inghilterra che decide di lasciare invariati i tassi d'interesse, nonostante la Brexit. Il costo del denaro resta a 0,50%, il programma di quantitative easing a circa 450 miliardi di euro. Una decisione che ha fatto ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A metà mattina l ... Roma, 14 lug. (askanews)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 14 lug - All'indomani di una seduta in rialzo, i Treasury tornano a perdere quota. (Borsa Italiana)

La Banca centrale ha spiegato che è ... (LaPresse)

La Bank of England ha deciso di non modificare la propria politica monetaria e ha confermato i tassi di interesse allo 0,5%, livello ormai fissato da marzo 2009. Una decisione che ha spiazzato non pochi operatori che si attendevano un dimezzamento. (Advisoronline)

di Michael Metcalfe* e Bill Street** (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 14 lug - Ci sono due elementi che ci sorprendono rispetto alla decisione odierna della Bank of England. (Borsa Italiana)

14/07/2016 - LONDRA (Reuters) – Lo yen cede terreno e tocca il minimo di tre settimane sulle attese di un ulteriore stimolo da parte del Giappone, mentre la sterlina si apprezza a poche ore dalla conclusione del meeting della Bank of England da cui è ... (QuiFinanza)