Gli ultimi articoli della notizia

Donna uccisa con un colpo di pistola Sospetti sul marito, guardia giurata

A Prata Sannita, nel Casertano. L'uomo è in stato di fermo La vittima colpita all'addome con un'arma calibro 7.65 (Corriere della Sera - 26 marzo 2012)

Via Gaetano Ermoli: accoltella il padre dopo una lite, arrestato

Una lite per futili motivi e il figlio sferra cinque coltellate al padre con un coltello da cucina e poi si costituisce: è... (Roma Today - 24 marzo 2012)

Uccide moglie nel sonno poi va dai carabinieri

LADISPOLI TRAGEDIA FAMILIARE – Un dramma familiare si è consumato questo venerdì mattina a Ladispoli, sul litorale romano. Nell'appartamento sito in via Gentili un pensionato di 72 anni ha sparato la moglie nel sonno mentre dormiva nel letto della loro ... (NotizieIN - 23 marzo 2012)

Roma, pensionato spara e uccide moglie nel sonno: arrestato

Roma, 23 mar. (LaPresse) - Un pensionato di 72 anni ha sparato alla moglie nel sonno, uccidendola. E' successo questa mattina a Ladispoli (Roma), in via Gentili. L'uomo ha usato una pistola regolarmente denunciata. I movente sarebbe riconducibile alle ... (LaPresse - 23 marzo 2012)

Donna uccisa nel sonno dal marito

Le ha sparato alla testa - Il pensionato di 77 anni di Ladispoli, cittadina litoranea in provincia di Roma, ha preso la pistola, detenuta con regolare porto d'armi, e ha sparato un unico colpo alla testa alla moglie 70enne, che dormiva ancora nel letto ... (Newnotizie - 23 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Guilherme Siqueira
1986, Biguaçu (Santa Catarina)
Camila Vallejo
1988, Santiago del Cile (Cile)
Juan Manuel Mata
1988, Villafranca Montes de Oca (Spagna)
Pauleta
1973, Ponta Delgada (Portogallo)
Loading....