Roma, anziano spara e uccide moglie mentre dorme

Quotidiano.net INTERNO

Il marito è un pensionato di 72 anni, la vittima ne aveva due di meno. Il dramma a Ladispoli sul litorale vicino a Roma. L'uomo si è costituito ed è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario Roma, 23 marzo 2012 - Lei dormiva, ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

E' successo in mattinata a Ladispoli, nella loro abitazione in via Gentili. ROMA / Un pensionato di 72anni, che poi si sarebbe costituito, ha ucciso la moglie di 70 anni sparandole colpi d'arma da fuoco mentre la donna dormiva. (CronacaLive)

A Prata Sannita, nel Casertano. (Corriere della Sera)

Nell'appartamento sito in via Gentili un pensionato di 72 anni ha sparato la moglie nel sonno mentre dormiva nel letto della loro ... (NotizieIN)

Le ha sparato alla testa - Il pensionato di 77 anni di Ladispoli, cittadina litoranea in provincia di Roma, ha preso la pistola, detenuta con regolare porto d'armi, e ha sparato un unico colpo alla testa alla moglie 70enne, che dormiva ancora nel letto ... (Newnotizie)

Una lite per futili motivi e il figlio sferra cinque coltellate al padre con un coltello da cucina e poi si costituisce: è... (Roma Today)

I movente sarebbe riconducibile alle ... L'uomo ha usato una pistola regolarmente denunciata. (LaPresse)