Affinità genetiche tra amici

Secondo uno studio, gli amici condividono tra loro l'1% dei geni, molto più degli sconosciuti - Sono quindi apparentati come lo persone che condividono lo stesso "quadrisnonno", al livello di cugini di quarto grado. Tag > ; scienza · usa. AAA. Genetica: bambini ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

Diceva Eustace Deschamps che "gli amici sono i parenti che ti scegli". (International Business Times Italia)

Ed è proprio così: nella vita gli amici non si scelgono, è il destino che decide di farti incontrare quella persona con ... Così afferma il famoso scrittore e giornalista Alberto Moravia. (Blog di Lifestyle)

Ma una ricerca dei due atenei della California e di Yale pubblicata su Pnas ci racconta che forse non è tutto intuito quel che ci guida nella scelta di un amico e che il Dna di coloro ... (Italiaglobale.it)

Secondo uno studio della University of California, di San Diego e della Yale University coloro che sono amici avrebbero similarità genetiche. I ricercatori James Fowler, professore di genetica medica e scienze politiche ... (Gaianews.it)

Sono contenute in una grotta e risalgono a oltre 10.000 anni fa. (diregiovani.it)

mani colorate Siete come fratelli? A quanto pare l'amicizia con la A maiuscola è legata molto più profondamente di quanto non si pensi. (Mamme Domani)