"Vi racconto come si è fermata la città che non dorme mai"

tio.ch ESTERI

NEW YORK - Domenica in giornata sono arrivati i primi avvisi: “Sarà la tempesta storica del 2015!”, “Più neve di quanta New York abbia mai visto!”, “State in casa e non uscite!” Persino il sindaco ha tenuto una conferenza stampa al riguardo: “Newyorchesi, ... (tio.ch)

Ne parlano anche altre fonti

L'uragano di neve annunciato dal sindaco di New York, Bill De Blasio, si sta abbattendo su tutta la costa orientale degli Stati Uniti. (VNews24)

27 gennaio 2015 7.12 A New York scatta il "coprifuoco", per evitare al massimo rischi e disagi causati dalla tempesta di neve che si sta abbattendo sulla costa est degli Stati Uniti. (Rai News)

Il sindaco De Blasio mette in guardia tutti i cittadini: «È letteralmente la quiete prima della tempesta» (Corriere della Sera)

Il livello di ... (Rai News)

Il “coprifuoco”, invece, è andato in onda nella prima puntata de “L'Isola dei famosi”. Come non detto: nessuna nevicata storica a New York. (L'ultima Ribattuta)

E' stata declassata l'allerta meteo nello Stato di New York, dove era attesa una tempesta di neve di portata “storica”. (Meteo Web)