Calciomercato Juventus, intrigo Ikonè. Dalla Francia: «Resta al Psg»

Corriere dello Sport.it SPORT

TORINO - Ieri l'affare sembrava concluso: il talento diciottenne del Psg, Nanitamo Jonathan Ikoné, veniva dato come un nuovo calciatore della Juventus. Dopo Pogba e Coman, un altro campioncino francese si apprestava a vestire la maglia a strisce ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Giovani che finiscono nei taccuini dei grandi club europei, poco più che adolescenti ... Non tanto per i soldi dell'emiro del Qatar, ma soprattutto perché da Parigi e dintorni emergono ogni anno talenti, a decine. (La Gazzetta dello Sport)

Namitano Ikoné e Daniel Alves, rispettivamente da Paris Saint Germain e Barcellona, sono i due colpi di calciomercato quasi già chiusi per la Juventus anche se c'è chi dalla Francia si arrabbia. (Calcio News 24)

CALCIOMERCATO JUVENTUS IKONE PARIS SAINT-GERMAIN / PARIGI (Francia) - Ikoné-Juventus sembrava quasi fatta ed invece arrivano i primi intoppi. (Calciomercato.it)

Indiscrezione de Il Corriere dello Sport (Calcio World)

immagine ​Juventus, Ikoné come Coman: lo scippo fa infuriare il Psg. di Eleonora Trotta ... (Il Messaggero)

Il croato è un'alternativa a Mascherano, Gomes e Pjanic. Gli annunci degli acquisti del brasiliano e dell'azzurrino all'inizio della prossima settimana. (La Gazzetta dello Sport)