Vittorio Sgarbi contro la Swiss Air: "Non volerò mai più con loro"

il Giornale ESTERI

Piccola disavventura in volo per Vittorio Sgarbi, che è andato su tutte le furie dichiarando guerra alla compagnia aerea svizzera Swiss Air. I fatti ci vengono raccontati dallo stesso critico d'arte, con un video pubblicato sul proprio profilo Facebook ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Una figura di m...! Ma di chi? Sgarbi si scatena contro la Swiss: "Non volerò mai più sui loro aerei, dove ci sono "cacatori" di prima classe e "cacatori" di seconda classe". Una disavventura su un .. (Liberatv.ch)

Gli stewart, definiti da Sgarbi 'tangheri', lo avrebbero rimproverato rivolgendosi a lui con tono arrogante, spingendolo e minacciandolo addirittura di chiamare la polizia per farlo smettere di protestare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Roma, (askanews) - Sul volo della Swiss Air Roma-Ginevra del 18 settembre, il critico d'arte Vittorio Sgarbi ha vissuto una spiacevole disavventura. (askanews)

Oggetto del contendere ... (AlgheroCitta)

Sgarbi, che non viaggiava in prima classe, si sarebbe ugualmente accomodato in un bagno ad essa riversato. Ed è lì, verso ... (CataniaLiveNews)

Per il critico d'arte, che ha giurato di non prendere mai più un volo Swiss Air, esistono "cacatori di prima classe e cacatori di seconda classe". Insomma, una nuova guerra fra Vittorio Sgarbi e il mondo, vedremo come e se continuerà. (ReggioNotizie)