Salone del Mobile e Fuorisalone 2024, tutte le location degli eventi

Durante la settimana del design, Milano si anima grazie a numerosissime installazioni e progetti allestiti nei vari distretti. Da Palazzo Litta al Castello Sforzesco, ecco tutte le location protagoniste dell'edizione 2024 di Salone e Fuorisalone (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

La più famosa, Chiara Ferragni, è tornata nella sua Milano per un salto al Fuorisalone. L’imprenditrice digitale, con un top bianco e reggiseno nero a vista, ha visitato gli spazi di Conte Casa, un progetto curato dallo studio di architettura e design di interni 13.1 di Federico Sigali e Filippo Fiora, quest'ultimo uno dei più cari amici di Chiara. (Corriere della Sera)

Fuorisalone 2024: l'agenda da signora milanese di Sciuraglam (Vogue Italia)

Edizione dopo edizione, il Salone del Mobile Milano segna il ritorno all’incontro di un’intera comunità, che qui verifica, toccando con mano, i risultati prodotti in un anno di lavoro, ricerca e sperimentazione. (ArtsLife)

A Rho Fiera, invece, si passano i tornelli (sabato 20 è stato il primo giorno di apertura del Salone del Mobile al grande pubblico, non solo agli addetti). La fila di visitatori per scoprire le installazioni di Interni tra i chiostri dell’università Statale non è mai stata così durante tutta la Design Week. (Corriere della Sera)

Oppure John Pawson in conversazione con Deyan Sudjic, Jeanne Gang con Johanna Agerman Ross, due professioniste a confronto sulle tematiche della carriera di architetto, attente ai punti di vista di fruitori degli spazi, progetti di urbanistica, environment, natura; o ancora la Presidente del Salone del Mobile. (Salone del Mobile)

Kartell ha presentato presso il pop-up di Mattel Creations le riproduzioni in dimensioni di adulti delle sue famose sedie Masters e Louis Ghost. La collezione mette in mostra un design sofisticato e esplora il futuro delle materie plastiche attraverso materiali che tengono presente la sostenibilità: imballaggio in carta riciclata e bambù. (La Gazzetta dello Sport)