Fratelli Muccino: lite su Twitter per colpa di una lei

I panni sporchi si lavano in casa, ma non per i fratelli Muccino. Che tra Gabriele e Silvio non corre buon sangue ormai è di dominio pubblico, complici continui litigi in pubblico e battibecchi social o addirittura tramite i rispettivi avvocati, ma adesso pare siano ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Gabriele Muccino, uno dei più famosi registi italiani, ieri aveva attaccato duramente il fratello Silvio con una serie di tweet in seguito tutti cancellati. Ora i tuoi occhi sono opachi ... (Baritalia News)

Questa volta il lancio della provocazione è avvenuto da un tweet di Gabriele, ... (CapannoriNews.info)

Si terrà a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica dal 12 al 14 dicembre 2014 uno dei più prestigiosi eventi internazionali, il Summit dei Premi Nobel, che vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione Città della Pace per i bambini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Dopo la nota semestrale sul mercato del lavoro immigrato, diffusa oggi dal ministero del Lavoro, il ministro Poletti dovrebbe trarre una sola conclusione: dimettersi”. (Prima Pagina News )

Registi e protagonisti, naturalmente, Gabriele e Silvio, fratelli contro che più contro non si può del cinema italiano nonché primi attori di una ... (Il Messaggero)

Sarà Salvatore Quasimodo ad inaugurare il progetto “…verso Modica” città di poesia. Il nome del Premio Nobel modicano è stato sorteggiato tra i cinque che erano stati scelti dall’ideatore dell’iniziativa, Andrea Giordana, direttore artistico della Fondazione Teatro Garibaldi. (Nuovo Sud)