Gabriele Muccino attacca di nuovo il fratello Silvio e poi cancella tutto

Gabriele Muccino l'ha fatto di nuovo. Ha di nuovo fatto due cose: ha attaccato pubblicamente suo fratello Silvio tramite Twitter, tirando dentro ancora una volta Carla Evangelista sia pur senza nominarla, e poi ha cancellato tutto. Entrambi gli atteggiamenti ... (Velvet Gossip Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si terrà a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica dal 12 al 14 dicembre 2014 uno dei più prestigiosi eventi internazionali, il Summit dei Premi Nobel, che vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione Città della Pace per i bambini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il nome del Premio Nobel modicano è stato sorteggiato tra i cinque che erano stati scelti dall’ideatore dell’iniziativa, Andrea Giordana, direttore artistico della Fondazione Teatro Garibaldi. Il progetto è rivolto alle terze... (Nuovo Sud)

Questa volta il lancio della provocazione è avvenuto da un tweet di Gabriele, ... (CapannoriNews.info)

Gabriele Muccino, uno dei più famosi registi italiani, ieri aveva attaccato duramente il fratello Silvio con una serie di tweet in seguito tutti cancellati. Ora i tuoi occhi sono opachi ... (Baritalia News)

“Dopo la nota semestrale sul mercato del lavoro immigrato, diffusa oggi dal ministero del Lavoro, il ministro Poletti dovrebbe trarre una sola conclusione: dimettersi”. (Prima Pagina News )

Se fosse un film si chiamerebbe “La guerra dei Muccino” o, giusto per restare in famiglia, (la loro), "Ricordati di me". (Il Messaggero)