Genova, il bimbo malato diventa poliziotto per un giorno: esaudito il desiderio del piccolo Julio

Il Mattino INTERNO

Un sogno molto semplice: «Vorrei avere una macchinina della Polizia». Era questo il desiderio che Julio aveva espresso ai volontari di Make-A-Wish Italia, la Onlus con sede a Genova che dal 2004 opera su tutto il territorio nazionale per realizzare i ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Julio è un bimbo di 5 anni di Santo Domingo, giunto all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova un anno e mezzo fa, per curare un neuroblastoma. (TuttoMotoriWeb.com)

I sogni son desideri. E nel caso del piccolo Julio si sono avverati. (Avvenire.it)

Sirene spiegate, cappellino della polizia, distintivo e paletta: così il piccolo Julio ha fatto il suo ingresso trionfale in piazza De Ferrari a bordo di un vero e proprio bolide, una Lamborghini arrivata da Bologna appositamente per realizzare il ... (GenovaToday)

Julio è un bambino di 5 anni che da un anno e mezzo è in cura all'ospedale Gaslini. Sognava una macchina della polizia, è arrivata la Lamborghini della Stradale. (Primocanale)

Un viaggio alla scoperta della Napoli del ‘700, un tour virtuale che vi catapulterà al regno di Carlo III di Borbone: un sogno che dal 10 settembre diventerà realtà grazie ad AppTripper, una startup nata da giovani artisti e designer partenopei con la guida del Ceo Sebastiano Deva e la collaborazione di... (Vesuviolive.it)

La realtà virtuale approda nell’Età del Bronzo del British Museum. Uno “spazio” virtuale che nasce dalla collaborazione tra il museo londinese e il suo partner Samsung. (tecnoandroid)