Poliziotto per un giorno, il sogno del piccolo Julio malato di tumore

Adnkronos INTERNO

I sogni son desideri. E nel caso del piccolo Julio si sono avverati. Cinque anni, originario di Santo Domingo, arrivato a Genova circa un anno e mezzo fa per curare il neuroblastoma di cui è affetto, Julio voleva essere un agente della polizia per un ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Un viaggio alla scoperta della Napoli del ‘700, un tour virtuale che vi catapulterà al regno di Carlo III di Borbone: un sogno che dal 10 settembre diventerà realtà grazie ad AppTripper, una startup nata da giovani artisti e designer partenopei con la guida del Ceo Sebastiano Deva e la collaborazione di... (Vesuviolive.it)

Il suo sogno è sempre stato quello di guidare un'auto della polizia e questo sogno è diventato realtà, grazie ... (TuttoMotoriWeb.com)

Una forza congiunta, grazie anche al supporto degli sviluppatori Solius Heritage per la creazione di una versione interattiva e 3D di un... La realtà virtuale approda nell’Età del Bronzo del British Museum. (tecnoandroid)

Julio è un bambino di 5 anni che da un anno e mezzo è in cura all'ospedale Gaslini. Sognava una macchina della polizia, è arrivata la Lamborghini della Stradale. (Primocanale)

Cinque anni, originario di Santo Domingo, arrivato a Genova un anno e mezzo fa per curare il neuroblastoma di cui è affetto, Julio voleva essere un agente della Polizia per un giorno ... E nel caso del piccolo Julio si sono avverati. (Avvenire.it)

Era questo il desiderio che Julio aveva espresso ai volontari di Make-A-Wish Italia, la Onlus con sede a Genova che dal 2004 opera su tutto il territorio nazionale per realizzare i ... (Il Mattino)