450 libri il “bottino” dei ragazzi di #ioleggoperchè

La Voce del Popolo INTERNO

Il progetto didattico promosso dall’IC “Ettore Sacconi”. TARQUINIA – Al padiglione “Nardi” della scuola primaria si è tenuto ieri l’incontro conclusivo dell’attività #ioleggoperchè, che ha visto la mobilitazione degli studenti dell’istituto comprensivo “Ettore Sacconi” e le loro famiglie per garantire […] (La Voce del Popolo )

Su altri media

Dopo il sisma riaprono le scuole a Norcia. Dopo il terremoto che devastato Norcia, i ragazzi della cittadina umbra finalmente tornano a scuola. (Veb)

Alle 8:30 una improvvisata campanella ha segnato un parziale ritorno alla normalità: i ragazzi rientrano in classe in un prefabbricato che era ... Norcia, 14 nov. (ArezzoWeb.it)

Il punto tra Regione e Anas. «Condizioni difficili strada per Castelluccio» (Umbria24)

Un sentimento che spinge tutti a guardare al futuro”. “La riapertura delle scuole, oggi a Norcia, rappresenta un importantissimo segno di normalità per le ragazze e i ragazzi ed un segno di speranza per la città e tutta la Valnerina. (Regioni.it)

Sono rientrati in una scuola allestita in un prefabbricato gli studenti delle superiori che hanno ripreso l'attività scolastica dopo il terremoto dello scorso 30 ottobre. I ragazzi di Norcia tornano sui banchi. (Brescia Oggi)

Un corso di meteorologia per gli istituti superiori di Vicenza sarà proposto durante l’anno scolastico 2016-17 agli alunni di sei scuole suddivisi in 56 classi, per un totale di oltre mille... (Vicenzareport)