Furbetti del cartellino al Museo delle Arti Popolari di Roma, in 9 timbravano e andavano via

Leggo.it INTERNO

Dipendenti pubblici che si recavano durante l'orario lavorativo presso il negozio di frutta e verdura del coniuge; chi andava regolarmente a giocare presso un centro di scommesse sportive della zona. Succede a Roma nel Museo Nazionale delle Arti e ... (Leggo.it)

Su altri media

9 dipendenti del Museo Nazionale delle Arti Popolari di Roma sono stati arrestati ... Timbravano il cartellino e poi uscivano a far compere o altri lavori. (Zazoom Blog)

Roma - Timbravano il cartellino e andavano a fare spesa. Sospesi per un anno 9 dipendenti del Museo nazionale di arti e tradizioni popolari della capitale. (Tuscia Web)

Realizzato nel 1801 nel vecchio palazzo di San Pietro, è oggi con le sue collezioni inestimabili il museo cittadino più importante e uno dei principali di tutta la Francia. (Il Reporter)

Roma, 8 gen. Oltre a condannarli pubblicamente, verificheremo l ... (askanews)

È uno dei più grandi e importanti musei degli Stati Uniti. (Il Reporter)

Non siamo ancora al caso del vigile urbano che a Sanremo timbrava il cartellino in mutande e poi tornava a casa, ma quello che è successo al museo Arti e tradizioni popolari di Roma ci va molto vicino. (ControCopertina)