Nazionale italiana, le inquietanti coincidenze di un declino inesorabile

Mai Dire Calcio SPORT

Dall'Armenia, al Portogallo. La Nazionale italiana si scopre nuovamente fragile e perde, a distanza di quasi due anni dall'ultima volta, l'occasione di essere testa di serie in un sorteggio; nell'ottobre 2013, il pareggio interno di Napoli contro gli armeni, costò ... (Mai Dire Calcio)

Su altri media

(LaPresse) - Voglia di ripartire con una ferita aperta. Torino, 18 giu. (LaPresse)

Un anno fa, Cesare Prandelli era più o meno a metà del cammino che lo stava portando – ancora non lo sapeva – dal sogno alla disillusione (il crollo era ancora di là da venire): il 14 giugno 2014 la sua Italia aveva debuttato al Mondiale battendo l'Inghilterra, ... (Viola News)

Prandelli soffre per la Nazionale @ Getty Images. L'ex ct è in cerca di nuove sfide ma non dimentica il passato: "La Nazionale una ferita aperta". (Sportal)

Prandelli, Foto IPP. 18 giugno 2015. (Sport Mediaset)

INTERVISTA PRANDELLI – A quasi un anno esatto dalla debacle della Nazionale italiana al Mondiale brasiliano ed a sette mesi dall'esonero dal Galatasaray, Cesare Prandelli torna a parlare e lo fa parlando ai microfoni di 'Sky Sport', affrontando numerosi ... (Stop and Goal)

Intervista esclusiva della Gazzetta dello Sport a Cesare Prandelli. All'inviato Andrea Elefante, Prandelli ... (TodaySport.it)