Prandelli: "Cerco una sfida. Nazionale? Soffro ancora"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ex c.t. azzurro a cuore aperto: "Guardo le partite dell'Italia in differita. Nessuno mi ha cercato, ma la voglia è tanta". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 24; ; ; ; ; . 24; ; ; ; ; ; . 18 giugno 2015 - Firenze. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La ferita è sempre aperta. Dopo il Galatasaray ora cerco una squadra, anche in serie B, ma non guidata da visionari» (Corriere della Sera)

Le associazioni Città Ciclabile Firenze e FIAB FirenzeInBici uniscono le forze per tornare a denunciare insieme la mancanza di attenzione per chi si sposta in bicicletta (Nove da Firenze)

"La battuta del preparatore atletico della Nazionale sulla coreografia ... "Non riesco più a vedere le partite della Nazionale in diretta, troppa emozione". (Corriere dello Sport.it)

L'ex ct è in cerca di nuove sfide ma non dimentica il passato: "La Nazionale una ferita aperta". 18 giugno 2015 Calcio Nazionale Nazionale. (Sportal)

L’ex Ct della dell’Italia, Cesare Prandelli, ha parlato del suo rapporto con la nazionale in un’intervista a ‘La Repubblica’. (LaRomaSiamoNoi.com)

FIRENZE - A quasi un anno dalla fine dell`avvetura mondiale, Cesare Prandelli ha scelto la location della sua casa nle cuore anticondi Firenze per gettarsi nel futuro e per elaborare quel passato azzurro perché ancora gli rimane attaccato all`anima: «No, non ... (Tuttosport)