Caffarra: "Il Natale non è abitudine ma luce che illumina ogni uomo"

Il Resto del Carlino INTERNO

“Cari fratelli e sorelle, la ricorrenza annuale del Natale di Gesù non deve farci perdere a causa dell'abitudine, la consapevolezza che duemila anni orsono è avvenuta una nascita che ha cambiato radicalmente la condizione umana. Una nascita la cui ... (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Anche quest'anno, avvicinandosi il Natale, vorrei entrare in ogni casa e in ogni cuore per dire ad ognuno il Mistero del Natale con quelle parole che rispondono all'anelito profondo che egli porta nel cuore in questo momento. (Gazzetta di Modena)

PRATO - Nella sua omelia, oggi in cattedrale, il vescovo di Prato Franco Agostinelli, nel giorno di Santo Stefano, patrono della citta' e della diocesi, ha ricordato i recenti fatti, ''luttuosi e delittuosi'' come ''l'oltraggio sacrilego ai Crocifissi e la tragedia dei cittadini cinesi morti nel rogo, moderni... (Radio Nostalgia)

Non esiste il caso, esiste il disegno provvidente di Dio che dispone gli incontri secondo il suo progetto e consente che ogni incontro generi una ... (AndriaLive.it)

FIRENZE – Nella seconda omelia di Natale, stamani nel Duomo di Firenze, il cardinale arcivescovo Giuseppe Betori ha sottolineato come tre possibili conflitti tra uomo e Dio, in tema di verità, scienza e cultura, possano trovare risposta nel significato del ... (Firenze Post)

Riportiamo i testi integrali delle omelie del vescovo pronunciate nelle messe di ... Il vescovo di Piacenza-Bobbio Gianni Ambrosio ha officiato nella Cattedrale di Piacenza la messa della mezzanotte di Natale. (PiacenzaSera.it)

Improvvisamente un uomo di 37 anni mentre era a tavola con i suoi cari si è sentito male. E’ morto davanti ai parenti e ai figli per un arresto cardiaco. (Radio Nostalgia)