Cinema: 'Pinuccio Lovero, yes I can', il becchino-star torna nelle sale

Roma, 9 mag. (Adnkronos) - Pinuccio Lovero aveva due desideri: vincere le elezioni comunali e diventare attore. Se il primo è rimasto un sogno infranto, il secondo è stato soprendentemente realizzato. Merito anche del regista Pippo Mezzapesa se il ... (Adnkronos/IGN)

Su altre testate

E' ritornato il più famoso becchino d'Italia, Pinuccio Lovero, ma attenzione chiamatelo “custode a livello cimiteriale”. Avete sentito bene, e ... (Tiscali)

Ma le novità non finiscono qui, c’è anche un trailer, un poster e tante novità! Dopo il successo di 50 volte il primo bacio e Prima o poi me la... The post Insieme per forza: data d’uscita, trailer e poster appeared first on Mister Movie. (Mister Movie)

Il documentario sugli scavi condotti dai ricercatori dell’Ateneo di Firenze 60 anni dalla scoperta della necropoli delle Pianacce. (Nove da Firenze)

Pinuccio Lovero è tornato. Alla grande. (Sentieri Selvaggi)

Da giovedì 15 maggio 2014 sarà nelle sale italiane e in ben diciassette sale pugliesi, distribuito da Microcinema, "Pinuccio Lovero - Yes I Can" del regista pugliese Pippo Mezzapesa. (CinemaItaliano.Info)

A: Da: Messaggio: Invia. x chiudi. (BariLive.it)