Quel fenomeno di Dubsmash, l'app per creare video selfie in playback

Sta diventando un vero e proprio fenonemo virale Dubsmash, una nuova applicazione per dispositivi mobile Android ed iOS che sta spopolando da alcuni giorni sui più famosi social network. E' l'applicazione del momento, la più scaricata della settimana e ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altre testate

In pochissimi giorni c'è stato un vero boom in Italia di un'app alquanto particolare che ha come scopo principale quello di far divertire i vari utenti. (Blogncc.com)

un video su dubsmash Dubsmash ha conquistato il popolo di Facebook. (Resapubblica)

Secondo me ci siamo. Non è stata una cosa immediata per me, lo ammetto, visto che la tendenza pare interessare i giovanissimi. (Bigodino.it)

Dubsmash, la nuova app che permette di girare video-selfie in playback, è «il modo divertente di comunicare». Dubsmash app selfie. (businessandtech.com)

MyGica ATV1800E e ATV1900AC sono due TV Box 4K (il secondo anche nel formato H.265) equipaggiati con Android 5.0 Lollipop. Buono anche l'equipaggiamento hardware ma è soprattutto il parco porte a sorprendere grazie alla presenza di quattro USB e uscite audio RCA. (Notebook Italia)

Di un servizio che permette di registrare brevi video-selfie muovendo le labbra per cantare o recitare in playback scene da film e programmi tv. (businessandtech.com)