Case a Napoli: diminuiscono prezzi e canoni

NapoliToday ECONOMIA

In zone di pregio, centrali e semicentrali, si registrano una riduzione dei valori decisamente più contenuta rispetto alle zone periferiche della città. Analisi contenuta nell'ultimo Osservatorio Immobiliare 2015. Redazione 25 novembre 2015. "Lo ... (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

L'economia italiana ha dato i primi segnali di ripresa così come il mercato immobiliare e di conseguenza i mutui erogati: dal prossimo anno che cosa ci si dovrà aspettare? Dopo sette anni di crisi per il mercato immobiliare sembra sia arrivato all ... (PixyPost)

È bastato che le famiglie sentissero aria di ripresa perché, mese dopo mese, tornassero a investire con sempre maggiore convinzione sul mattone. (La Stampa)

CONDIVIDI. Dopo sette anni di ... (ForexInfo.it)

Le erogazioni dei mutui continueranno a crescere, con tassi si aumento particolarmente sostenuti nel triennio 2016-2018, purché non si assista a un peggioramento dei crediti deteriorati. (Settore Finanza)

Con l’addio alle restrizioni economiche imposte all’Iran, l’Italia si candida a tornare in forze nell’importante Paese mediorientale, un mercato di grande interesse, forte dei suoi quasi ottanta milioni di abitanti, la metà dei quali sotto i trent’ ... (La Stampa)

è quanto emerge dall'analisi ... (Quotidiano di Sicilia)